Tu sei qui

Messa a Disposizione

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, a decorre dall’anno scolastico 2020/2021 come disposto dal Regolamento MAD approvato in Consiglio di Istituto il 29 giugno 2020, i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature esclusivamente per mezzo del portale

http://mad.portaleargo.it

 

Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) se non in via residuale riapetto alle domande presentate attraverso il portale.

Prima di procedere alla compilazione dei FORM cliccando sul link relativo al posto a cui si è interessati, si invitano i candidati a leggere le istruzioni riportate in calce e a verificare i requisiti di accesso all’insegnamento.

 

Scheda sintetica accesso Docenti Scuola Infanzia e Primaria

Tabella A DPR 19-16 – accesso Docenti Scuola Secondaria

Tabella di confluenza nelle nuove classi di concorso

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Installazione, configurazione e manutenzione/aggiornamento a cura di Itacamulrimedia di Basilio Carrabbotta

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.05/08/2020