Tu sei qui

Integrazione stranieri

Il progetto FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) realizza interventi di accoglienza, integrazione e rimpatrio.

In particolare, presso l'Istituto "C.I.GIULIO" in via Bidone 11, dall'8 novembre 2021 è aperto uno sportello informativo rivolto ai cittadini stranieri gestito da mediatori culturale dell'Associazione Terremondo.

I mediatori sono a disposizione per fornire notizie su servizi e opportunità rivolte a cittadini stranieri relative non soltanto al mondo della scuola , ma anche a salute, lavoro, tempo libero e partecipazione sociale.

Per accedere allo sportello, è necessario prendere appuntamento scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: sportellofami@didalabgiulio.it

Lo sportello è aperto nei seguenti orari:

Da lunedì a venerdì: 13.30-14.30

Da lunedì a venerdì: 18.00-19.00

Per qualunque informazione, è possibile contattare Luca Angelone (luca.angelone@didalabgiulio.it ) o Luca Mastrocola (luca.mastrocola@terremondo.it )

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Installazione, configurazione e manutenzione/aggiornamento a cura di Itacamulrimedia di Basilio Carrabbotta

CMS Drupal ver.7.89 del 02/03/2022 agg.19/05/2022