Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

IBAN e pagamenti informatici

In ottemperanza all'Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell'utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i bonifici a favore dell'Istituto.

Il Conto Corrente Postale dell'Istituto è stato chiuso . 

 

Coordinate Bancarie

Dal 28 febbraio 2021 è obbligatorio utilizzare il sistema dei pagamenti on-line del MIUR per effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati.

Le Linee Guida AGID – “Emanazione della nuova versione delle «Linee guida per l’effettuazione dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi». (Determina n. 209/2018) – precisano che “per evitare che gli utenti possano eseguire dei bonifici non integrati con il Sistema pagoPA, è fatto divieto ai soggetti tenuti per legge all’adesione a pagoPA di pubblicare in qualsiasi modo l’IBAN di accredito”. 

Il divieto non prevede eccezioni.

 

I versamenti delle famiglie per contributi , attività, progetti e gite avvengono esclusivamente attraverso la piattaforma Pago In Rete

 

 

Varie

 

  • Codice Meccanografico (C.M.): TOIC816001
  • Codice Fiscale (C.F.): 97602010015
  • Codice univoco UF6WQP
  • Codice IPA: istsc_toic816001

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Installazione, configurazione e manutenzione/aggiornamento a cura di Itacamulrimedia di Basilio Carrabbotta

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.14/12/2022